Descrizione
Per chi è indicato ContraCell Fango Bruciagrassi Caldo?
Che cosa fa ContraCell Fango Bruciagrassi Caldo:
Come si utilizza Fango ContraCell Caldo Bruciagrassi?
Quando si applica Fango ContraCell Caldo Bruciagrassi?
Primo mese di inizio trattamento: applicare Fango Bruciagrassi Caldo almeno 2 volte al giorno: mattina e sera. Introdurre anche il Peeling Bruciagrassi con Pianta Carnova per detossificare la pelle e aumentare i benefici del Fango Bruciagrassi.
Secondo mese: applicare Fango Bruciagrassi Caldo almeno 1 volta al giorno e introdurre la Crema Termogenica Bruciagrassi da applicare almeno 1 volta al giorno, possibilmente la sera o prima/ dopo l’attività fisica.
Annalisa –
Prodotto strepitoso, lo uso sempre prima dell’attività fisica e devo dire molta cellulite sembra andata via! Lo conisglio a tutti
Barbara –
Che dire! Ho itilizzato questo magnifico prodotto con i guanti come consigliato all’interno della confezione. Credevo fosse una crema a effetto placebo e invece… ha assorbito in fretta e i risultati si sono visti nell’arco di poche ore. WOW!
MARIA ANTONIETTA LA ROCCA –
Prodotto da usare con i guanti.
Facile stesura e si assorbe subito.
Sensazione di calore benefica e i risultati se messo in posa sia di mattino che sera si notano subito.
Federica –
10+
Risultati immediati: pelle più “liftata” specialmente su glutei e cosce
Laura –
Ma è normale che questo prodotto oltre a ridurre i nodulini di cellulite riduca anche i lipomi??
Lo sto mettendo regolarmente su delle piccole cisti sottocutaneo e ho notato che si sono rimpicciolite!!
Non lascerò più questo fango!!!!
Luana Nanni –
Ci ho messo un po’ prima di recensire questo prodotto che ad oggi reputo unico e insostituibile.. Cellulite? diminuita quasi del 90% (non dico 100% perchè un minimo devo lavorarci io andandoci piano a tavola). Sono esterrefatta. In più avendo qualche problema di tiroide posso usarlo tranquillamente senza effetti collaterali. Azienda meravigliosa, grazie
Manuela Frigatti –
Mi trovo molto bene. Lo uso sulla pancia e funziona!!!
Consigliato ????
Valentina Invernizzi (proprietario verificato) –
Ho trovato qsto prodotto da una pubblicità su Facebook, come facciamo tutte prima di acquistare, ho dato un’occhiata a Instagram e recensioni e gli ho dato fiducia.
Apprezzo molto il senso di liberazione senti le gambe respirare, per intenderci tipo quando esci dal mare o dalla sauna.
Il calore è molto intenso durante i 15/20 minuti, su alcune zone (braccia e addome) non ho sciacquato con acqua, come da istruzioni, ma le gambe e glutei sì dopo 20 minuti, proprio perché effetto termogenico forte. Molto bella la sensazione che lascia di calore a posteriori.
Con una confezione vedo già buoni risultati, glutei al tatto più lisci (cuscinetti e buchi meno evidenti) credo che per vedere risultato ottimale sulla mia cellulite me ne bastino 3 confezioni. Qualche cm di giro coscia l’ho perso quindi sono certa che ne perderò altri. Lo consiglio.