Descrizione
ContraCell Peeling Drenante Detox Ice è uno scrub drenante studiato per rispondere a problemi di ritenzione idrica, cellulite e gambe e caviglie gonfie e pesanti.
La presenza della Chlorella, un’alga d’acqua dolce, ricchissima di Clorofilla ed enzimi, dall’azione fortemente antiossidante e detossificante all’interno di ContraCell Pelling Detox Ice contribuisce a smuovere il blocco a livello linfatico per un risultato di leggerezza su gambe e glutei mai provato, migliorando contemporaneamente l’attività respiratoria e di terreno della pelle che risulterà più ricettiva ai trattamenti specifici.
Che cosa fa Peeling Detox Ice?
Questo meraviglioso Peeling detossificante:
– drena i liquidi in eccesso
– detossifica da scorie e tossine
– smuove il blocco a livello linfatico
– aiuta a diminuire la stasi linfatica e la cellulite edematosa
– sgonfia gambe e caviglie rendendole più leggere
– rende la pelle maggiormente ricettiva ai trattamenti cosmetici
– leviga e idrata la pelle
– effetto rinfrescante
– è il secondo STEP da utilizzare durante la Linea Blu Drenante
– può essere utilizzato da chi segue sia la linea Blu che la linea Rossa ContraCell
– trattamento appartenente alla Linea Blu Drenante
Quando applico Peeling Detox Ice?
Questo Peeling può essere utilizzato sia da chi segue la Linea Blu Drenante che la Linea Rossa Bruciagrassi.
Come si utilizza Peeling Detox Ice?
ContraCell Peeling Drenante Detox Ice, si applica, da 2 a 4 volte alla settimana, alternandolo al Sapone Anticellulite Scrub. Stendere il Peeling su pelle umida/ bagnata, effettuando un massaggio profondo e circolare, partendo dalle caviglie e salendo fino a gambe e glutei. Attendere 10 minuti e risciacquare con acqua tiepida.
Grazie alla sua base emolliente e morbida i principi attivi si attivano grazie all’azione sinergica e levigante delle fibre polverizzate di Bamboo, mandorla e nocciola miscelate a sale marino integrale.
Dopo un periodo di frizione di circa 10 minuti, risciacquare bene la pelle sempre con acqua tiepida.
In caso di ipersensibilità cutanea si consiglia di ridurre l’applicazione di PeelingDrenante Detox Ice da 4 a 2 volte alla settimana.
Dove fossero presenti capillari in evidenza applicare il prodotto con massaggio ampio ma leggero e sempre umettato con il suo preparato oleoso emolliente.
Si consiglia di completare il trattamento applicando il Siero Urto Zone – trattamento anticellulite drenante sulle aree dove è presente maggiormente ritenzione, buccia d’arancia o Culotte de Cheval.
Federica –
Prodotto STRAORDINARIO, mai più senza.
Gambe lisce e morbide che durano più di una settimana! Da subito dopo il primo trattamento, le mie gambe risultano sgonfiate e più leggere, viene via anche il segno del calzino! Da provare
VANESSA STRACQUADAINO –
Prodotto fantastico, sensazione di leggerezza e morbidezza assicurate, oltre al caratteristico effetto fresco di tutta la linea! Assolutamente consigliato, lo adoro!
Cecilia Caligiana –
Finalmente un vero scrub. Alterno questo prodotto con la saponetta scrub della stessa linea. Che dire la mia pelle è liscia e morbida. Ho trovato notevoli giovamento anche con imperfezioni. Sono molto soddisfatto. Dopo la doccia utilizzo la crema solida corpo. Amo tutti i vostri prodotti.