Descrizione
L’Unguento bio ai Fiori di Bach Forza, regala un’energia rinvigorente da massaggiare sulla pelle, studiato per chi si sente scarico e demotivato. Questo Unguento aiuta a ricominciare dopo essere stati messi duramente alla prova dalla vita e a ritrovare la scintilla della forza vitale per rinascere dalle proprie ceneri come una fenice.
Gli Unguenti bio ai Fiori di Bach conservano nel loro cuore tutto naturale, la potenza “sottile” degli estratti floreali, preparati secondo la ricetta del dottor E. Bach.
Le 7 miscele di Fiori di Bach unite a una base cremosa ricca di principi attivi vegetali biologici ed enzimi si possono utilizzare in tutta sicurezza nei punti energetici: polsi, tempie, centro frontale, plesso solare, centro sacrale, centro dorsale, trapezio. Gli Unguenti bio ai Fiori di Bach sono straordinari anche massaggi funzionali sui meridiani corrispondenti, per frizioni a livello muscolare e indicati per grandi e piccoli per massaggi plantari.
Fiori di Bach: Centaury- Olive- Hornbeam- Wild Rose Oli essenziali: Pino Mugo e Zenzero
Frase guida: La mia spinta vitale è grande
All’interno della base degli Unguenti bio ai Fiori di Bach oltre alle sinergie di fiori di Bach, all’Olio di Calendula officinalis e all’estratto di Liquirizia, dalle caratteristiche profondamente emollienti, cicatrizzanti e lenitive, sono presenti 4 oli vegetali : Olio di Oliva, Olio di Mandorle, Olio di semi di Lino e Olio di Borragine.
La formula degli Unguenti ai Fiori di Bach, è priva di essenze, ma arricchita da oli essenziali mirati che lavorano insieme ai composti floreali di Bach.
Fiori di Bach contenuti
Centaury, è la Centaurea il fiore Guaritore che Bach ha scelto per la sua capacità fortissima di riuscire a trasformare il senso di sottomissione, l’influenzabilità nella capacità si sapersi dedicare agli altri senza farsi calpestare, nel dono di saper comunicare agli altri, portando loro aiuto.
Olive è il fiore Aiuto dell’albero dell’Olivo simbolo di purezza e forza psico fisica, così contorto e apparentemente consumato, svuotato nell’anima, nasconde una capacità di rinascita incredibile concentrata nelle sue radici salde, una forza smisurata, ma consapevole dei propri limiti.
Hornbeam è il Carpino il fiore Assistente che nel contrasto del comportamento dei suoi fiori maschili e femminili, riaccende la coscienza di poter fronteggiare la quotidianità fatta di ritmi incessanti, superando noia e pigrizia. E’ la doccia ristoratrice che lava via il torpore e l’indolenza.
Wild Rose, la bellissima Rosa canina e il secondo fiore Assistente che nella sua natura appartata e silenziosa, nasconde la purezza e la vitalità di rinascita interiore, pronta a sorprendere nel momento di fioritura dei suoi bellissimi fiori, pronta a cancellare la sfiducia e la rassegnazione di chi la vede ormai “fuori dal gioco”. Problemi riflessi: stanchezza mentale, fobia delle grandi altezza, della folla, di salire in ascensore, nausea, esaurimento cronico, apatia, dipendenze, bisogno di approvazione. Nel fisico eruzioni cutanee da intossicazione, bruciori, afte, pirosi, dermatiti, eczemi.
Problematiche Riflesse
Sfinimento, stanchezza e assenza emotiva- esaurimento fisico e nervoso
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.